Home il nuovo direttivo della pro loco eletto il 19 aprile 2018

il nuovo direttivo della pro loco eletto il 19 aprile 2018

Da

Pro Loco San Vincenzo a Torri Coline Scandiccesi, tempo di rinnovo delle cariche, e che rinnovo! Il numero dei componenti del direttivo è salito a sette, per sostenere le numerose iniziative che l’associazione organizza per la valorizzazione del territorio collinare scandiccese. Inoltre, c’è l’ingresso dei giovani ed è aumentato il numero delle donne, l’associazione quindi può essere un esempio da seguire non solo a livello locale.

Ecco i componenti del nuovo direttivo:
Lorena Raspanti, presidente
Paolo Corsi, vicepresidente e organizzatore della presenza delle due pro loco di Scandicci alla fiera di ottobre della città
SilviaVignolini, tesoriere, che porterà la voce dei commercianti
Fiorella Soldi, responsabile dei rapporti con la scuola e con i giovani
Brunetto Calabri, responsabile dei rapporti con le istituzioni
Giulio Geti, responsabile dei social e del settore cultura
Francesco Corti, responsabile delle iniziative per la conoscenza e la tutela del territorio.
Il direttivo resterà in carica 4 anni, a tutti un grosso in bocca al lupo per un proficuo lavoro