Home Dall’Arno alla Pesa – mattinata di pulizia delle nostre colline

Dall’Arno alla Pesa – mattinata di pulizia delle nostre colline

Da

Nei boschi delle colline questa mattina si potevano intravedere qua e là delle macchie arancioni, erano i giubbetti dei volontari che si sono radunati per cominciare a pulire il nostro territorio. Impresa ardua, che farà sorridere qualcuno, pensando che altri sono pagati per farlo.

Nessuno è pagato per abbandonare gomme, bottiglie, teli, un’intera palestra…..e quell”I care” di Don Milaniana memoria ci spinge ad assumersi responsabilità che altri non hanno.

Tante associazioni e semplici volontari hanno aderito, è solo l’inizio