LA GRANDE MUSICA A SAN VINCENZO

Per gli appassionati della musica classica un concerto, offerto dalla Città Metropolitana e inserito nel programma dell’Open City di Scandicci.
Giovedì 26 luglio alle ore 21.00 la pieve di San Vincenzo a Torri ospiterà l’Orchestra da Camera Fiorentina con un programma che può essere apprezzato anche da coloro che non sono fini intenditori.
La qualità e il prestigio dei professori d’orchestra sia un incentivo alla partecipazione. E’ sempre un onore per San Vincenzo essere presente nel circuito dei concerti offerti dalla Città metropolitana.

ACQUA ROVETA

Non solo il Maggio Musicale a San Vincenzo a Torri. Sabato e domenica 18 dicembre successo della mostra fotografica “Acqua Roveta” di Chiara Barbucci. Immagini ...