Le Pro Loco in fiera

Si è conclusa la fiera di Scandicci, con successo di numeri su tutti i fronti. Anche la presenza delle due Pro Loco è stata positiva, ha dato l’occasione di rinsaldare rapporti umani e stabilire nuove collaborazioni. Abbiamo incontrate tante persone, interessate ai nostri progetti, raccolto adesioni e sentimenti di meraviglia per quello che andavamo raccontando. La conferma che le bellezze delle colline sono ancora sconosciute a molti. Da qui lo stimolo a continuare nei nostri sforzi e a collaborare con tutte le associazioni che ci possono aiutare nel raggiungimento di questo obiettivo.

Particolarmente efficace l’incontro con il CAI per la segnaletica e la manutenzione della rete dei nostri sentieri.

Al prossimo anno