Home LA GRANDE MUSICA A SAN VINCENZO

LA GRANDE MUSICA A SAN VINCENZO

Per gli appassionati della musica classica un concerto, offerto dalla Città Metropolitana e inserito nel programma dell’Open City di Scandicci.
Giovedì 26 luglio alle ore 21.00 la pieve di San Vincenzo a Torri ospiterà l’Orchestra da Camera Fiorentina con un programma che può essere apprezzato anche da coloro che non sono fini intenditori.
La qualità e il prestigio dei professori d’orchestra sia un incentivo alla partecipazione. E’ sempre un onore per San Vincenzo essere presente nel circuito dei concerti offerti dalla Città metropolitana.