ITINERA 15 – FESTA DEL VIN NOVO A SAN MICHELE

Ultimo evento del progetto ITINERA, come la campagna anche ITINERA va in letargo per ritornare la prossima primavera.

Dopo la festa dell’olio novo di ieri, domenica 28 ottobre al frantoio di Cerbaia, ecco dunque la festa del vin novo alla fattoria di San Michele a Torri.
Al mattino, su prenotazioni, laboratorio delle creme e degustazione guidata  dei vini della fattoria in collaborazione con Slow food (€ 10), Tutta la giornata visita alle cantine,degustazione gratuita dei prodotti della fattoria. Nel pomeriggio  musica canti e poesie con Slow Folk e Suoni di Terra Madre.

L’unione fa… Pertini

L’unione fa… Pertini! Venerdì scorso la Pro Loco della Piana e la Pro Loco delle Colline si sono unite per ricordare Sandro Pertini, Il presidente ...