Home contratto di fiume – si parteeeeeeee!

contratto di fiume – si parteeeeeeee!

Nella splendida cornice delle cantine Antinori al Bargino questo pomeriggio 42 soggetti hanno firmato il Contratto di fiume della Pesa. 9 Comuni, lungo il cui territorio si sviluppa il percorso del fiume, il Consorzio di bonifica del Mediovaldarno, l’università di Architettura e tante associazioni di volontariato, fra cui la nostra Pro Loco, si sono ritrovate per concludere un percorso che va avanti da vari anni per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio.

Si è conclusa la fase di messa in rete di tanti soggetti, ma adesso comincia il cammino per la realizzazione di atti concreti a servizio della nostra valle.

Siamo orgogliosi del contributo dato grazie soprattutto all’impegno di Carlo Calabri e Dario Criscuoli che hanno messo a disposizione le loro conoscenze e competenze