TRAIL DEL MULINACCIO. UN SUCCESSO

Stamani le colline di Scandicci si sono animate grazie alla presenza di tanti atleti, ma anche semplici  camminatori che hanno partecipato all’evento inaugurale del progetto ITINERA, il primo dei quindici eventi che ci accompagneranno per tutta l’estate fino all’autunno.

Complice un bel sole, dopo tanti giorni di pioggia, il divertimento è stato assicurato. Splendida la cornice dell’associazione La Sportiva che ha offerto un’accoglienza efficiente, mettendo a disposizione una struttura che molti ci invidiano e che sarà certamente utilizzata anche per altre iniziative. Un bellissimo biglietto da visita a cui si unisce una cucina casalinga apprezzata da tutti.

Per il trai all’anno prossimo, ma ITINERA continua e vi spettiamo numerosi

risultati della estemporanea di pittura

Sabato si è conclusa l’estemporanea di pittura e domenica, durante la festa dell’olio, sono stati proclamati i vincitori 1° Bartolomeo Ciccone 2° Associazione La melagrana ...