Nuovo direttivo

DIRETTIVO PROLOCO

La Pro Loco San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi ha un nuovo direttivo indicato nelle elezioni che si sono tenute il giorno 29 aprile.
Il 18 maggio si è avuto l’insediamento ufficiale con l’attribuzione degli incarichi:
Lorena Raspanti, Presidente e tesoriere
Paolo Corsi, Vicepresidente che si occuperà della promozione turistica delle colline
Mery Nacci segretaria, responsabile della promozione della cultura
Fiorella Soldi che curerà i rapporti con la scuola e il coinvolgimento dei giovani
Riccardo Verdiani, responsabile della comunicazione
Tutti i membri hanno manifestato l’intenzione di operare in continuità con quanto svolto dal precedente direttivo che, con le sue iniziative, ha riportato l’attenzione sul ricco patrimonio delle nostre colline

Itinera, torna l’attesa festa dell’olio

DOMENICA 30 OTTOBRE Olivicoltori Toscani Associati – Frantoio Cerbaia via Empolese 20/A – Scandicci • FI – GPS 43°41’24.69N, 11°07’08.06E Domenica 30 ottobre 2016 alle ...