Loca Selecta, da sabato 17 e domenica 18 settembre a San Vincenzo

loca_selecta_leggeroSabato 17 e domenica 18 settembre, apre le visite al Cristo di San Vincenzo a Torri e Mulinaccio.

Le due giornate, organizzate a dalla Pro Loco San Vincenzo a Torri, con la collaborazione del circolo Circolo Mcl San Vincenzo a Torri e del Gruppo archeologico scandiccese. Le visite sono accompagnate da Marco Gamannossi e dai volontari del gruppo archeologico scandiccese.

Dopo ogni visita al Crocifisso di San Vincenzo, seguirà la passeggiata al Mulinaccio. Per chi ha difficoltà sarà disponibile il servizio navetta messo a disposizione dall’Humanitas di Scandicci.

E’ consigliata la prenotazione al 338 3952439 oppure proloco.sanvincenzoatorri@gmail.com. Orari visite: sabato 17 settembre alle 10, 11 e 12 (guida Marco Gamanossi), domenica 18 settembre alle 15, 16, 17 (guide volontari del gruppo archeologico scandiccese).

E… Sport/Abilità

Stamani il campo sportivo Remo Brogelli come per magia si è riempito di ragazzi di tutte l età, accompagnati dalle loro famiglie .per passare una ...