Le magnifiche presenze – Castello dell’Acciaiolo giovedì 28 giugno ore 18.30

Buonasera a tutti, giunge a conclusione un progetto che ha visto impegnate le due Pro Loco di Scandicci, il Comune, l’università di Architettura e una studentessa dell’Università di Limoges, che ha scelto questo progetto per il suo Erasmus: il censimento delle piante significative sotto vari aspetti presenti nel territorio di Scandicci. È stato un lavoro complesso che ha coinvolto anche la cittadinanza attraverso la segnalazione di alberi che in qualche modo si legavano anche a storie personali.
Giovedì 28 giugno 2018 alle ore 18.30 all’Acciaiolo verranno presentati i risultati di questa ricerca, che comunque non è conclusa, ma che potrà procedere sempre grazie alla partecipazione dei cittadini.
Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità e il vostro interesse, siete invitati a partecipare. In allegato maggiori informazioni
Lorena Raspanti
Presidente Pro Loco San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi

Vi presentiamo Itinera 2017